Project Description
_ Siamo Tutti Sulla Stessa Barca
“Siamo tutti sulla stessa barca”: dalla barca a vela ormeggiata al Borgo Marinari, avvolti dal profilo del Vesuvio e baciati dal sole, si gode della visione del Castel dell’Ovo, dorato e imponente, che svetta sulle acque del mare nostrum. E già ci si lascia cullare e trasportare lontano, pur rimanendo ancorati alla terra.
Siamo tutti sulla stessa barca, per uno scenario onirico che fa immergere in un altro mondo e in un altro mood, come per incanto, distanti dall’alienante sortilegio metropolitano. Cavalcare le onde per lasciarsi trasportare dal più autentico senso della natura, dalla sua energia vitale.
Dalla barca a vela ormeggiata al Borgo Marinari, avvolti dal profilo del Vesuvio e baciati dal sole, si gode della visione del Castel dell’Ovo, dorato e imponente, che svetta sulle acque del mare nostrum. E già ci si lascia cullare e trasportare lontano, pur rimanendo ancorati alla terra.
Uno scenario onirico che fa immergere in un altro mondo e in un altro mood, come per incanto, distanti dall’alienante sortilegio metropolitano. Cavalcare le onde per lasciarsi trasportare dal più autentico senso della natura, dalla sua energia vitale.