Project Description
_ Entranced London
“Entrancer” è un magnifico yacht d’epoca a poppa tonda di 27 metri, costruito dallo storico cantiere olandese De Bock & Mejster nel 1962, battente da sempre bandiera inglese. Commissionato da Randolph Churchill, figlio dell’ex primo ministro inglese Winston Churchill, lo yacht Entranced London fu poi acquistato dalla famiglia Gucci che ne è stata proprietaria sino a pochi anni fa.
Dal 2012 al 2014 l’Entranced Londonha subito un complesso e radicale restauro che ha previsto il completo rifacimento dell’opera viva e che è stato mirato a riportare lo yacht allo splendore iniziale e ad aumentarne il comfort, conservando intatti la linea e il fascino originale degli interni ed esterni. Acciaio, ottone, teak e mogano sono i materiali usati a bordo.
“Entrancer” è un magnifico yacht d’epoca a poppa tonda di 27 metri, costruito dallo storico cantiere olandese De Bock & Mejster nel 1962, battente da sempre bandiera inglese. Commissionato da Randolph Churchill, figlio dell’ex primo ministro inglese Winston Churchill, lo yacht fu poi acquistato dalla famiglia Gucci che ne è stata proprietaria sino a pochi anni fa.
Dal 2012 al 2014 ha subito un complesso e radicale restauro che ha previsto il completo rifacimento dell’opera viva e che è stato mirato a riportare lo yacht allo splendore iniziale e ad aumentarne il comfort, conservando intatti la linea e il fascino originale degli interni ed esterni. Acciaio, ottone, teak e mogano sono i materiali usati a bordo.